sabato 22 novembre 2008

BUONE NOTIZIE



Oggi ho appreso di non avere la cellulite.


Katia ha azionato il letto graticola, ha messo le luci su "verde oblio", ha acceso almeno 80 candele e ha messo dei cosi a squagliare in apposite acquasantiere. Mi sono spogliata completamente e lei mi ha allungato un paio di mutande di carta cioè un riassunto di mutande, di carta.


Ha lavorato in silenzio per 50 minuti mentre la musica di sottofondo mi faceva pensare al film Rosmary's Baby.


Poi abbiamo parlato mentre io eseguivo la imposta bevuta di una tisana bollente come l'inferno e mi ha detto, non hai la cellulite.


Questa è una gran bella notizia.


Dacchè, nella vita, non ci mettono niente a dirti che sei intelligente, poco portata per la matematica, simpatica, con poca attitudine al lavoro di gruppo ecc. ma nessuno mai che si prenda la briga di dirti sarebbe ora che ti sbianchi i denti, è meglio che ti fai un peeling, il tuo punto forte sono le caviglie, hai/non hai la cellulite.


So di avere un problema in meno.


In tempi come questi, non è poco.


Tuttavia, Katia, che ha studiato da ayurveda, ha anche aggiunto, smettila di provare rabbia, il tuo corpo non ti sopporta più.


Vorrei vedere lei, se non lavorasse in un posto talmente ben parquettato e pulito. Vorrei vedere lei, privata di unguenti e musica soffusa....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, questa sì che è una grande notizia!
del resto, è cosa nota che la cellulite non ha nulla a che fare con il peso della portatrice.
io ad esempio, che peso 51 kg e ci ho le gambe a stecchino, se mi schiacci il retro della coscia (che non so come si chiama) la cellulite ce l'ho eccome.
ma siccome nella vita ho scoperto che la cellulite delle donne la notano solo le donne, mentre passa inosservata per la più parte degli uomini, semplicemente la ignoro.
che è una soluzione perfetta.
baci, mostrella raffreddata

Anonimo ha detto...

...e fu cosi' che l'invenzione della cellulite sbaraglio' il femminismo...


spider

(ciao bella)

Anonimo ha detto...

...ma tipo dal 22 novembre ci abbiamo anche altre buone notizie o stai ancora festeggiando per la scoperta della non cellulite...?
io sempre prigioniera qui, finiamo domani sera (domenica 14).
ho appena ricevuto la visita della delegazione bar fango (polli, killing, mario, giulio e - udite udite - holdie directly from Sicily!!!), che ora è andata a vedere il film di salvatores alla multisala qua vicino e poi ci vediamo stasera per cena quando io smetto.
ti mando un bacione grande, per ora.
quando tutto sarà finito ti chiamo e facciamo quattro chiacchiere che mi aggiorni sulle ultime tre settimane...
un abbraccione,
mostrella