lunedì 2 marzo 2009

THEY COME FROM AN ALIEN NATION


"N
E' la lettera delle ninnananne, delle note che salgono e scendono, dei nodi che si stringono e distendono, delle navi chenascondono, lettera del nulla e delle nebbie, delle nubi e della neve. Dello stato in luogo. Del no che sottomette e che cancella
". (Antonella Anedda)


1. aprile 1992, gita a Pompei (Max, Paolo Conte)


2. aprile 1994, Monopoli-Locorotondo (contrade varie della valle d'itria) -Bari (Satelite of Love, Lou Reed)

3. aprile 1996, cantine varie (Lady Jane, Rolling stones)


4. maggio 1997, via s.bona 20, autobus n. 7 (Perfect Day, Lou Reed)


5. ottobre 1998, requiem di mozart al duomo (Protection, Massive Attack)


6. 28 luglio 1999, conversano, concerto di Goran Bregovich (Magdalee, Gong)


7. maggio 2002, Contrada Cozzana e ronzio di taglia erba (Air, Sexi Boy)


8. dicembre 2003, Roma, centro sociale Brancaleone, spostamenti in metro allucinogeni, hotels (Vinicio Capossela, Scivola vai via)


9. agosto 2005, casa dei doganieri, Specchiolla/Mola (Brian Eno, Another day on heart)


10. febbraio 2006, disco club Samsara (Vinicio Capossela, Ovunque proteggi)


11. febbraio 2007, cinema arena Vignola (Damiane Rice, O)


12. febbraio 2008, tribunale di Bari (Etiopia)



"Se morissi adesso chi porterebbe i miei stivali,le mie scarpe non smesse. Elena porta il quaranta, e mamma certe speciali su misura. Questo mi angoscia. Pensarli vuoti afflosciati nell'armadio,nuovi". (Annelisa Alleva)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...è piuttosto stupefacente, per me, leggere questo elenco.
io che l'anno scorso, fra febbraio e marzo, OGNI VOLTA, che ascoltavo Ovunque Proteggi mi venivano le lacrime agli occhi.
io, che non so più pregare da anni, ormai, quella canzone divenne una preghiera mentale mia, personalissima.
io, che da lontano, alla fine ho ricevuto il tuo messaggio.
io che oggi, a te, penso ogni giorno.
lontano, per pudore, ma sempre, ogni giorno.
ovunque proteggi, le persone a cui vuoi tanto bene.
ciao, mostra

Roberta ha detto...

Perchè non mettere le scarpe in una scarpiera? Almeno insieme saranno più felici;-)
Interessante il tuo blog!
Ps. Sei formalmente invitata anche sul mio secondo blog "Pazzeggiando!"
Baci!

Anonimo ha detto...

After reading your post, I realized that Maria Mitchell was right while saying "Study as if you were going to live forever; live as if you were going to die tomorrow."

Anonimo ha detto...

sama airline booking, airline booking codes, staffordshire housing, http://freebooking.50webs.com/

Anonimo ha detto...

Grazie per la roba buona.

Anonimo ha detto...

ho sempre pensato di volerti ringraziare...
lo faccio qui. dopo tre anni.

Anonimo ha detto...

Every weekend i used to visit this web page, for the
reason that i wish for enjoyment, as this this site conations genuinely pleasant
funny information too.

Take a look at my web-site; Fitness Quest Eclipse 4100
My page - fitness 08516

Anonimo ha detto...

Very good blog! Do you have any tips for aspiring writers?
I'm planning to start my own blog soon but I'm a little lost on everything.
Would you recommend starting with a free platform like Wordpress or
go for a paid option? There are so many choices out there that I'm totally confused .. Any ideas? Bless you!

Look at my web page: workouts to jump higher

Anonimo ha detto...

I enjoy what you guys are up too. This type of clever work and coverage!
Keep up the terrific works guys I've you guys to blogroll.

Check out my webpage - Vertical leap exercises

cooksappe ha detto...

nuda!